CHI SIAMO

La mission: arte, cultura, comunicazione, musica, spettacoli, turismo.

L'associazione culturale Tutti Suonati nata a Baronissi (SA) nel 2016, dall'idea di giovani e professionisti del territorio della Valle dell'Irno, accomunati dalla passione per l'arte, la musica e la cultura in genere.
Nel luglio dello stesso anno Tutti Suonati, grazie alla proficua collaborazione con un'altra realtà del terzo settore baronissese, l'Associazione Culturale Sorapis, realizzava la seconda edizione del Baronissi Blues Festival, evento che in soli due anni ha varcato i confini della regione Campania.
A marzo 2017 l'associazione culturale Tutti Suonati si aggiudica il bando di gara indetto dal Comune di Baronissi per la gestione delle attività collaterali del Museo di Arte Contemporanea FRaC.

I Nostri Punti Di Forza

01

Baronissi Blues Festival

Il #BBF l'evento musicale più importante della Valle dell'Irno; con oltre 10.000 presenze nelle prime due edizioni è tra gli appuntamenti musicali più famosi della regione.

02

Museo FRaC Baronissi

Il Fondo Regionale d'Arte Contemporanea raccoglie opere d'arte ed esperienze artistiche della seconda metà del XX e l'inizio del XXI secolo.

03

Comunicazione

Grazie alla presenza di figure professionali eterogenee all'interno dell'Associazione, la comunicazione risulta di qualità.