Eventi 2021



BARONISSI CITTA' CHE LEGGE

Dall'8 ottobre al 3 novembre 2021 incontri con autori contemporanei su tematiche storiche e culturali.

continua a leggere...





VISIONNAIRE21 (I° edizione)

Dal 5 settembre al 3 ottobre 2021 Narrazioni tra cinema documentario e teatro Dal 5 settembre al 3 ottobre 2021 la prima edizione di visionnaire21 trasformerà il Museo Frac in un luogo di visioni e di visionari.

continua a leggere...





JAZZ SUMMER VIBES (I° edizione)

Un nuovo appuntamento con la musica a Baronissi
15 e 16 luglio 2021 alle ore 21,00 all'anfiteatro comunale "Pino Daniele", per volontà del Comune di Baronissi ed in rispetto delle disposizioni anti-covid19, l'Associazione Culturale Tutti Suonati ha organizzato la prima rassegna estiva "Jazz Summer Vibes".

continua a leggere...





BARONISSI BLUES FESTIVAL (VI° edizione)

Sesta edizione per il Blues Festival di Baronissi.
Dal 13 al 14 luglio 2021 alle ore 21,00 due grandi appuntamenti con la musica Blues italiana ed internazionale. Dopo un anno di forzata assenza causa covid19, in rispetto delle normative vigenti antipandemiche, il Comune di Baronissi assieme all'Associazione Culturale Tutti Suonati ha organizzato la kermesse che tanti attendevano.

continua a leggere...





UNA NOTTE AL MUSEO

Special Night al Museo FRaC
Live dalla Terrazza degli Aranci il quintetto d'archi Gipsy Quintet, formazione tutta al femminile che con il suo sound ci trasporterà tra atmosfere pop, rock, contaminando il repertorio classico.

Ad accompagnare il concerto anche una degustazione di vini Organizzazione a cura Associazione Culturale Tutti Suonati.

Domenica 04 luglio 2021 alle ore 21.00.

continua a leggere...





LE SETTE ULTIME PAROLE DEL
NOSTRO REDENTORE IN CROCE

In diretta sulla pagina Facebook ufficiale del #MuseoFRaC e sul canale YouTube dell'Associazione Tutti Suonati è stato trasmesso il concerto da camera Quartetto d'Archi della Camerata Strumentale dell'Università di Salerno dalla suggestiva Sala Conferenze del Museo FRaC di Baronissi.

Martedì 30 marzo 2021 alle ore 20.30.

continua a leggere...





LA TERRA, IL PAESSAGGIO, L'UNIVERSO

Un nuovo, imperdibile evento targato #FRaConline.
In diretta sulla pagina Facebook ufficiale del #MuseoFRaC la presentazione del libro di Massimo Bignardi.
Il quarto appuntamento della rassegna "L'autore a chi legge", promossa dall'Associazione Culturale Tutti Suonati nell'ambito degli eventi e delle attività didattiche del Museo-FRaC Baronissi, da quest'anno patrocinata dalla sezione Campania Associazione Italiana Biblioteche - AIB.
Con l'autore e l'artista interverranno:Pasquale Ruocco, Marcella Ferro e Fabrizio Perrone e l'editore Emanuele Tosi.

Venerdì 26 marzo 2021 alle ore 19.00, sulla pagina Facebook ufficiale del #MuseoFRaC.

continua a leggere...





DEL SILENZIO E DI ALTRI SGUARDI

Presentato al #MuseoFRaC il libro fotografico di Pio Peruzzini e di Gaetano Paraggio, DEL SILENZIO E DI ALTRI SGUARDI. Fotografie dai luoghi del terremoto del 1980, edito con il patrocinio morale della Regione Campania in occasione del quarto decennale del sisma che, nel 1980, sconvolse molti centri della Basilicata e della Campania. Terzo appuntamento con "l'Autore a che legge". Venerdì 15 marzo 2021 alle ore 19.00, sulla pagina Facebook ufficiale del #MuseoFRaC.

continua a leggere...





RACCONTI CON GLI SMITHS

Secondo appuntamento con "l'Autore a che legge". Martedì 9 marzo 2021 alle ore 19.00, è andato in onda sulla pagina Facebook ufficiale del #MuseoFRaC un'anteprima della raccolta "Racconti con gli Smiths" in memoria dell'artista Paola Bonadies.

continua a leggere...





ARCHITETTURA E URBANISTICA

Nell'ambito della programmazione 2021 degli eventi e delle attività culturali del FRaC a cura della nostra associazione, venerdì 19 febbraio 2021 alle ore 19.00, in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del #MuseoFRaC, il primo appuntamento 2021 della rassegna "L'Autore a chi legge".

continua a leggere...





COCO CHANEL. Line

Nell'ambito della programmazione 2021 degli eventi e delle attività culturali del FRaC a cura della nostra associazione, venerdì 29 gennaio alle ore 19:00 in modalità on-line, il primo appuntamento 2021 della rassegna "Dialoghi con l'arte".

continua a leggere...